Giorgio, protagonista del romanzo Volevo solo Amore

Un bell’uomo, alto, sfiorava quasi il metro e novanta, fisico asciutto, spalle larghe, i capelli ancora neri nonostante avesse superato i quarantacinque anni da qualche mese.

Giorgio Gori protagonista maschile Volevo Solo Amore

E dopo Claudia ecco Giorgio Gori… un tipo mooolto interessante! 😉

L’uomo finì di farsi il nodo alla cravatta e andò a mettersi davanti allo specchio a figura intera dell’armadio per assicurarsi di aver fatto un buon lavoro. E così era. Alto – sfiorava quasi il metro e novanta –, fisico asciutto, spalle larghe, i capelli ancora neri – nonostante avesse superato i quarantacinque anni da qualche mese –, dal taglio quasi militare, e occhi azzurro-ghiaccio che erano in grado di intimidire chiunque. La lastra di cristallo rimandava l’immagine del perfetto uomo d’affari: abito blu a righe, fatto su misura e che gli cadeva addosso come un pennello, scarpe di pelle cucite a mano, camicia di seta rigorosamente bianca e un paio di gemelli d’oro ai polsini.

Volevo Solo Amore

#VolevoSoloAmore #Storia #Romanzo #AnnaIeva #AnnaGrieco #Abusi #Violenza #Donna #Amore #Minore #Scuola #Amica#Zio #Parente #Famiglia #Difesa #Tutela #Società #Minorenne #violenzasessuale #peneesemplari

www.facebook.com